#vivogliobene

Eccomi. Sono rientrato da qualche giorno e ripensando ai giorni passati lontano mi batte il cuore… Tutto quello che ho da dirvi è racchiuso in questa lettera che vi ho scritto a fine gara. Ve la mando ora (che ho imparato a pubblicare) con le stesse emozioni dell’ultimo giorno.

Amici, questa volta è stata davvero difficilissima, ma davvero ho sentito tutta la vostra energia. Ho fatto un pensiero per tutti noi. Vi confesso che in questi giorni ho pregato… preghiere libere per il mondo che soffre… preghiere in generale… preghiere per noi, per la nostra amicizia, per avervi incontrato nella mia vita. Per voi amici e anche per i “non amici”.

Ho pregato per gli errori che ho commesso (e ne ho fatti tanti, ve lo posso confermare con le lacrime agli occhi). 

Vi mando un grazie di cuore a tutti: Nord sud est, ovest.

Mi dimenticavo di salutare la mia famiglia… grazie grazie grazie per aver la forza di accompagnare nella vita un matto alternativo come me.

Voi scrivete ovunque #forzazomer, io vi scrivo #vivogliobene. Sono le 6, mi alzo, visto che alle spalle ho l’Oceano Indiano e tanta fatica fatta. Vado ad ascoltare ciò che mi deve dire.

Uacca Uacca.

Franco.

 

One thought on “#vivogliobene

  1. Senza parole … sei un grande davvero!
    Ringrazio Dio di aver avuto la fortuna di incontrare i maratonabili ..un gruppo incredibile con un presidente speciale..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *